sabato 30 maggio 2015

LA FIDANZATA DAL MEXICO / 2

LA FIDANZATA DAL MEXICO / 2
http://helaberarda.blogspot.it/2015/05/la-fidanzata-dal-mexico-2.html

------------------------------------------------------------

LA FIDANZATA DAL MEXICO
MEXICO SENZA NUVOLE
JULIANA UNIVERSITARIA MEXICANA
MEXICO & CHICA
DAL MEXICO : CONCHITA "Chica" GUAPA
DAL MEXICO : KITTEN NATIVIDAD
DALL'INDIA : GAYA PATAL
EVA & EVA / 3 Di Danilo Jans
REPORTAGE 2006 : MANYA Di Danilo Jans
http://helaberarda.blogspot.it/2013/04/reportage-2006-manya-di-danilo-jans.html
ARAKI IN TOKYO
http://helaberarda.blogspot.it/2013/09/araki-in-tokyo.html
DA LONG BEACH CALIFORNIA : LUCY THAI
http://helaberarda.blogspot.it/2013/08/dalla-california-lucy-thai.html
KEITY OILY VA IN GIARDINO
http://helaberarda.blogspot.it/2013/08/keity-oily-va-in-giardino.html
EBONY BABE
http://helaberarda.blogspot.it/2013/05/ebony-babe.html
DA WEEHAWKEN NEW JERSEY : CASSANDRA CRUZ
http://helaberarda.blogspot.it/2013/10/da-weehawken-new-jersey-cassandra-cruz.html
ELMER BATTERS / 1
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/elmer-batters-1.html
ARIA GIOVANNI Gallery / 1
RAQUEL WELCH LA DONNA PIU' DESIDERATA DEL MONDO
LO SPOGLIARELLO DI AXEL - Milano 2001 Foto di Danilo Jans
ON THE BEACH
DANCING ON THE BEACH
MARLIES THERES MOITZI In Arte MARISA MELL
http://helaberarda.blogspot.it/2013/07/marlies-theres-moitzi-in-arte-marisa.html
DALLA SVEZIA : USCHI DIGART
DALLA GERMANIA MONIQUE DEVERAUX
EDWINA BETH WILLIAMS IN ARTE EDY WILLIAMS Da SALT LAKE CITY UTAH
http://helaberarda.blogspot.it/2013/08/edwina-beth-williams-in-arte-edy.html
LA NATURA DI BUNNIE BROOK

1970 : STELLA STEVENS e JASON ROBARDS In LA BALLATA DI CABLE HOGUE Di SAM PECKINPAH


La ballata di Cable Hogue (The Ballad of Cable Hogue) è un film del 1970 diretto da Sam Peckinpah.

Trama
Un cercatore d'oro, Cable viene abbandonato, nel deserto, dai suoi due compagni d'avventura e si salva per miracolo grazie al ritrovamento di una sorgente d'acqua. Cable, una volta guarito, decide di sfruttare la vena d'acqua, che da quelle parti vale quanto l'oro, e quindi fonda una attività dapprima per tassare e rifocillare i viaggiatori e in un secondo tempo nel settore delle poste. Stringe amicizia con una prostituta, allegra e affettuosa e con un bizzarro predicatore fondatore di una setta. Dopo varie vicende, il protagonista, Cable, morirà schiacciato, incidentalmente, sotto le ruote della nuova automobile comprata dalla prostituta, prima di poter andar a vivere con lei a New Orleans e lasciare il deserto che gli aveva dato fortuna.

Il regista ci offre un affresco di un'epoca ricca di trasformazioni e di contraddizioni. La stessa morte del protagonista assurge al simbolo dell'immagine della meccanizzazione che avanza e calpesta ogni cosa, soprattutto le persone recalcitranti all'aggiornamento tecnico. Opera picaresca e colorita, si può definire anche una elegia sul vecchio West in decadenza.

Cable Hogue (Jason Robards) is isolated in the desert, awaiting his partners, Taggart (L. Q. Jones) and Bowen (Strother Martin), who are scouting for water. The two plot to seize what little water remains to save themselves. Hogue, who hesitates to defend himself, is disarmed and abandoned to almost certain death.

Confronted with sandstorms and other desert elements, Hogue bargains with God. Four days later, about to perish, he stumbles upon a muddy pit. He digs and discovers an abundant supply of water.

After discovering that his well is the only source of water between two towns on a stagecoach route, he decides to live there and build a business. Hogue's first paying customer is the Rev. Joshua Duncan Sloane (David Warner), a wandering minister of a church of his own revelation. Joshua doubts the legitimacy of Hogue's claim to the spring, prompting Hogue to race into town to file at the land office.

Hogue faces the mockery of everyone he tells about his discovery. That does not deter him from buying 2 acres (0.8 ha) surrounding his spring. He immediately goes to the stage office to drum up business but is thrown out by the skeptical owner. He pitches his business plan to a bank president, who is dubious about the claim. Hogue impresses the banker with his attitude and he is staked to $100.

Hogue, who hasn’t bathed since his desert wanderings, decides to treat himself to a night with Hildy (Stella Stevens), a prostitute in the town saloon. They quickly develop a jovial understanding but before they can consummate the transaction, Hogue remembers that he has still not set up his boundary markers and rushes out, much to Hildy's chagrin. She chases him out of the saloon in a sequence that wreaks havoc on the town.

Back at the spring, Hogue and Joshua get to work, dubbing the claim Cable Springs. The two decide to go into town and are drunk by the time they arrive. Hogue makes up with Hildy and spends the night with her, leaving Joshua to pursue his passion: the seduction of emotionally vulnerable women.

Hogue and Joshua continue to run the robust business, delighting in shocking the often genteel travelers with the realities of frontier life. In moments of solitude, Hogue and Joshua philosophize on the nature of love and the passing of their era. Joshua decides that he must return to town. Hildy arrives at Cable Springs having been "asked" to leave by the modernizing townfolk, who can no longer abide open prostitution in their midst. She tells Hogue that she will leave for San Francisco in the morning but winds up staying with him for three weeks. This time elapses during a tender, romantic montage.

Then one day, Taggart and Bowen arrive on the stagecoach. Hogue lets them believe that he bears them no ill will. Hogue alludes to a huge stash of cash that he has hoarded, knowing that the two men will return to steal it. When they do, Hogue outwits them, by throwing rattlesnakes into the pit they have dug. When they surrender, he orders them to strip to their underwear to venture into the desert, just as he had been forced to do. Taggart, believing Hogue will once again hesitate to defend himself, reaches for his gun but Hogue shoots him dead.

A motor car appears, driving right past Cable Springs with no need or interest in stopping for water. The drivers laugh at the archaic scene of western violence as they race past. "Drove right by," says Hogue in amazement. "Well, that's gonna be the next fella's worry."

Hogue takes mercy on the grovelling Bowen. He even gives him Cable Springs, having decided to go to San Francisco to find Hildy. The stagecoach arrives and Hogue gets ready to pack up when suddenly another motorcar  appears. This one does stop and Hildy emerges, opulently dressed. She has become prosperous and now on her way to New Orleans, has come to see if Hogue is ready to join her. He agrees but while he loads the motorcar he accidentally trips its brake. The car runs over Hogue as he pushes Bowen out of the way.

Joshua, who arrives by a black motorcycle with a sidecar, gives a eulogy for Hogue as he dies. This segues into a funeral with the cast standing mournfully over Hogue's grave. They are grieving not only the death of the man but the era he represents. The stagecoach and motorcar drive off in opposite directions. A coyote wanders into the abandoned Cable Springs. But the coyote has a collar - possibly symbolising the taming of the wilderness.

Defying, as he often would, audience expectations, director Sam Peckinpah followed his violent, critically acclaimed 1969 film The Wild Bunch with this mostly non-violent Western. Utilizing many of the same cast (L.Q. Jones, Strother Martin) and crew members of The Wild Bunch, Peckinpah shot on location in the desert of Nevada and Apacheland Movie Ranch located in Apache Junction, Arizona. The film was plagued by poor weather, Peckinpah's renewed alcohol consumption and his brusque firing of 36 crew members. When unable to shoot due to weather conditions, the cast and crew would go to a local bar, eventually running up a tab of $70,000. The chaotic filming wrapped 19 days over schedule and $3 million over budget, terminating his tenure with Warner Bros.-Seven Arts. In retrospect, it was a damaging career move. The critical and box office hits Deliverance (1972) and Jeremiah Johnson (1972) were in development at the time and Peckinpah was considered the first choice to direct them. His alienation of Warner Brothers left him with a limited number of directing jobs. Peckinpah was forced to do a 180-degree turn from The Ballad of Cable Hogue and traveled to England to direct Straw Dogs (1971), one of his darkest and most psychologically disturbing films.

Largely ignored upon its release, The Ballad of Cable Hogue has been rediscovered in recent years and is often held by critics as an example of the breadth of Peckinpah's talent. They claim that the film proves Peckinpah's ability to make unconventional and original work without resorting to explicit violence. Over the years, Peckinpah cited the film as a favorite.All the town scenes were filmed on location at Apacheland Movie Ranch in Apache Junction, Arizona. The desert scenes at Cable Springs and elsewhere were filmed in Nevada at "Valley of Fire" State Park.

Critics have called The Ballad of Cable Hogue a "Death of the West" film, depicting the transition from old to modern civilization. Other films of this category include Once Upon a Time in the West (1968), Paint Your Wagon (1969), Monte Walsh (1970), The Life and Times of Judge Roy Bean (1972), The Shootist (1976), Unforgiven (1992) and Peckinpah's Ride the High Country (1962), The Wild Bunch (1969) and Pat Garrett and Billy the Kid (1973).

Soundtrack
The Ballad of Cable Hogue has an original score by Jerry Goldsmith and songs by Richard Gillis. Each of the main characters has a theme: Hogue's "Tomorrow is the Song I Sing", Hildy's "Butterfly Morning", and Joshua's "Wait for Me, Sunrise." The soundtrack was eventually released in 2001, by Varèse Sarabande in a limited edition album of only 3000 copies.

Da WIKIPEDIA


--------------------------------------------------------------------

1970 : STELLA STEVENS e JASON ROBARDS In LA BALLATA DI CABLE HOGUE Di SAM PECKINPAH

IO FACCIO FILM NON PREDICHE Di Sergio Leone
UNA PAKKATA DI IMMAGINI DI FILMS
http://helaberarda.blogspot.it/2012/06/una-pakkata-di-immagini-di-films.html
VENEZIA,LA MOSTRA E IL CINEMA MONDIALE
TRUZZY SISTERS : STELLA & VANESSA HUDGENS
HOLLYWOOD PER LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE KOBAL
FAHRENHEIT 451 : QUANDO BRUCIANO I LIBRI. Di Gianni Amelio e Luigi Cozzi
http://helaberarda.blogspot.it/2012/11/fa.html
LA MASCHERA DI BARBARA STEELE Di Gianni Amelio
http://helaberarda.blogspot.it/2012/08/la-maschera-di-barbara-steele-di-gianni.html
PARLA UNA DELLE RAGAZZE DI CHARLES MANSON CHE MASSACRO' SHARON TATE Di Susan Atkins
http://helaberarda.blogspot.it/2012/10/provvisorio.html
1948 IL NUDO DI GINA LOLLOBRIGIDA : MACCHE' CASTA DIVA A HOLLYWOOD LA LOLLO GIRAVA NUDA!
BARBARA BOUCHET : IL SUO FAMOSO SEXY BALLO NEL FILM DI FERNANDO DI LEO MILANO CALIBRO 9 Di Danilo Jans
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/barbara-bouchet-il-suo-famoso-sexy.html
EVA & EVA / 2 Di Danilo Jans
http://helaberarda.blogspot.it/2012/11/eva-eva-2-di-danilo-jans.html
JACKIE KENNEDY ONASSIS : JACKIE DESNUDA Di Lorenzo Minoli
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/jackie-kennedy-onassis-jackie-desnuda.html
URSULA ANDRESS PER SEMPRE!
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/ursula-andress-per-sempre.html
RAQUEL WELCH LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO / 1
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/raquel-welch-la-donna-piu-bella-del.html
REPORTAGE 2001 : ELENA DEL MONACO Di Danilo Jans
http://helaberarda.blogspot.it/2013/05/reportage-3001-elena-del-monaco-di.html
EVE ARNOLD : MARILYN MONROE NELL'INTIMITA'
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/eve-arnold-marilyn-monroe-nellintimita.html
1963/64 JAYNE MANSFIELD A ROMA
http://helaberarda.blogspot.it/2012/07/196364-jayne-mansfield-roma.html
ZSA ZSA,MAGDA & EVA GABOR : SOLDI MARITI E PAPRIKA Di Alice Castaldi + BONUS
1972 : IMMAGINI Da LA PRIMA NOTTE DI QUIETE Di VALERIO ZURLINI
IMMAGINI DA : UN MALEDETTO IMBROGLIO Di Pietro Germi Con Pietro Germi,Claudia Cardinale,Nino Castelnuovo,Franco Fabrizi,Claudio Gora,Saro Urzì. / Rielaborazioni Danilo Jans
GINA LOLLOBRIGIDA In LA BELLEZZA D'IPPOLITA Di Danilo Jans Art
Da DANILO JANS ART
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/gina-lollobrigida-in-la-bellezza.html
LA CASA DI VACANZE ROMANE CADE A PEZZI Di Mattia Pagnini
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/la-casa-di-vacanze-romane-cade-pezzi-di.html
LA STORIA VERA DELLA SIGNORA DELLE CAMELIE DI Mauro Bolognini
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/10/la-storia-vera-della-signora-delle.html
LA CHIAVE DI TINTO BRASS : IL GIOCO SEGRETO DI STEFANIA SANDRELLI Di Gianfranco Salis
http://helaberarda.blogspot.it/2013/03/la-chiave-di-tinto-brass-il-gioco.html
...E GIL CAGNE' CREO' LA DONNA Di Nanni Angelini
THREE TWO ONE ... THE END - FATTI E MISFATTI DEI VIP DELLE NOTTI ROMANE Di Anna Maria Branca Sperduto
JOHN CARPENTER L'ULTIMO RIBELLE Di Gianni Canova e Max Stefani
GLI ORFANI DI TRUFFAUT Di Massimo Marchelli
INTERVISTA A CRISTIANA F L'EX RAGAZZA DELLO ZOO DI BERLINO : IL MIO NOME E' VERA FELSCHERINOW Di Ludovico Cortese
TRACY LORDS Di Raimondo Etro 
IL SANGUE E' FOTOGENICO? - UNA NOTTE AMERICANA IN TEXAS : LA CRONACA NERA SECONDO MICHEL FOLCO
http://helaberarda.blogspot.it/2012/12/a.html
ALICE COOPER - COMPLETE SESSION DAL VIVO A VENARIA TORINO ITALY 2005 Prima Parte Di Danilo Jans
KLAUS KINSKI : "CHE BOCCA GRANDE CHE HAI!" PER INFANGARTI MEGLIO BAMBINA MIA... Di Silvia Ritter e Maurizio Bertè 
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/klaus-kinski-che-bocca-grande-che-hai.html
1981 INTERVISTA DI PENTHOUSE A MARTY FELDMAN : IL NIPOTINO DI STANLIO E OLLIO
HOW THE WEST WAS WON : LA MEMORIA FOTOGRAFICA DI HENRY DILTZ
FLASHING ON THE SIXTIES : GLI ANNI '60 DELLA FOTOGRAFA HIPPIE LISA LAW 
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/flashing-on-sixties-gli-anni-60-della.html
DALL' ETERNITA' A QUI Di Charles Perry e Henry Diltz
SUMMER OF LOVE Di Wenner e Ditz
HIPPIE WOMAN / 1
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/hippie-woman-1.html
RED DOG SALOON Di Alberto Crespi
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/08/red-dog-saloon-di-alberto-crespi.html
IL RITORNO DI REBECCA FERRATTI : ZINGARA Di Alberto Tolot
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/il-ritorno-di-rebecca-ferratti-zingara.html
DALLAS TAYLOR : PRIGIONIERO DI WOODSTOCK Di Aldo Pedron
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/dallas-taylor-prigioniero-di-woodstock.html
DALL' ETERNITA' A QUI Di Charles Perry e Henry Diltz
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/12/dall-eternita-qui-di-charles-perry-e.html
JIMI HENDRIX LIVE AT WOODSTOCK
http://helaberarda.blogspot.it/2012/04/jimi-hendrix-live-at-woodstock.html
PLASTER CASTER UNA VITA PER IL CALCO Di Manlio Benigni
http://helaberarda.blogspot.it/2012/04/plaster-caster-una-vita-per-il-calco-di.html
EASY RIDER VENT'ANNI DOPO : ALL'INSEGUIMENTO DELLA LIBERTA' Di Jack Barth e Trey Ellis
http://helaberarda.blogspot.it/2013/10/easy-rider-ventanni-dopo.html

giovedì 28 maggio 2015

BARON WOLMAN : SEE MEE,FEEL ME....


Baron Wolman (nato 25 giugno 1937) è un fotografo americano meglio conosciuto per il suo lavoro alla fine del 1960 per la rivista musicale Rolling Stone , diventando primo editore della rivista di fotografia dal 1967 al 1970

Gli inizi della carriera fotografica
 Wolman ha iniziato a Berlino Ovest nel 1960, dove era di stanza con l'esercito.Da Berlino ha venduto il suo primo saggio fotografico, immagini di vita dietro l'allora nuovo muro di Berlino . In seguito  ha poi voluto essere un foto-giornalista. Dopo il congedo si è trasferito dalla Germania a Los Angeles e poi a San Francisco poi a New Mexico .

Rolling Stone 's capo fotografo
E 'stato a San Francisco, nel mese di aprile 1967, che Wolman, poi 30, ha incontrato un 21-anni, studente Cal Berkeley e scrittore freelance di nome Jann Wenner . Wolman era stato fotografato gruppi rock e Wenner aveva in programma di formare un nuovo tipo giornale con Ralph Gleason . Wolman ha accettato di far parte del nuovo periodico, Rolling Stone gratuitamente. Egli ha anche insistito sulla proprietà di tutte le foto che ha scattato per Rolling Stone, dando la rivista uso illimitato delle immagini. Wolman ha iniziato a lavorare per Rolling Stone dal suo primo numero è stato pubblicato, e continuò per altri tre anni. A causa di un accesso virtualmente illimitato di Wolman le sue fotografie di Janis Joplin , i Rolling Stones , Frank Zappa , gli Who , Jimi Hendrix , Joan Baez , Iggy Pop , Pink Floyd , Bob Dylan , la Grateful Dead , Phil Spector , Jim Morrison , Ike & Tina Turner , Peter Rowan e altri musicisti sono stati modello del layout di Rolling Stone 's.

Per la maggior parte, Wolman ha evitato lo studio e non ha mai usato flash sulla fotocamera, preferendo ritrattistiche informali, uno stile adatto sia ai musicisti che stava documentando così come il pubblico per queste fotografie. L'approccio di Wolman venne gradualmente soppiantato da foto stilizzate, per lo più produttori di immagini in studio, le cui immagini sono state pubblicate solo dopo l'approvazione del musicista e della sua gestione. Questa evoluzione può essere seguita sulle successive copertine di Rolling Stone nel corso degli anni.

Rivista Rags
Anche se il suo lavoro a Rolling Stone è arrivato a definire la sua carriera fotografica,Baron è stato coinvolto in numerosi progetti non musicali. Dopo aver lasciato Rolling Stone nel 1970, Wolman ha inaugurato la sua rivista di moda, Rags , con sede negli uffici  di Rolling Stone 's San Francisco.Rags era una rivista di moda controcultura in anticipo sui tempi,diretto sulla moda di strada, piuttosto che la moda  in vetrine. Creativo e irriverente, 13 numeri della rivista (giugno 1970-giugno 1971) sono stati un successo artistico.

Carriera successiva
Baron in seguito impara a volare e a fare paesaggi aerei dal finestrino del suo piccolo Cessna . Queste fotografie sono state alla base di due libri, California Air: The Golden Coast (1981), e la Terra Santa: Israele Dalla Air (1987), edito da Squarebooks che Wolman fondanel 1974, e che continua a pubblicare un eclettica selezione di libri illustrati.

Nel 1974, Wolman ha trascorso un anno con la Oakland Raiders squadra di calcio, con il suo status di pieno accesso a documentare fotograficamente l'intera stagione 1974. Il risultato è stato Oakland Raiders: The Good Guys, pubblicato nel 1975.

Nel 2001, si trasferì a Wolman Santa Fe, New Mexico , dove continua a fotografare e pubblicare.

Il 2011 ha vistola pubblicazione del suo libro autobiografico Baron Wolman: ogni immagine racconta una storia, i Rolling Stone anni pubblicati da Omnibus Press . Il libro parla della carriera di Wolman dagli inizi del Rolling Stone e racconta le storie dietro le fotografie.

Wolman è stato premiato come un VIP al 2011 Classic Rock Roll of Honour Awards,e ha fracassto una telecamera sul palco in omaggio a Pete Townshend .

Da WIKIPEDIA

WOODSTOCK 1969
SANTANA - WOODSTOCK 1969
WOODSTOCK 1969
JOHN SEBASTIAN - WOODSTOCK 1969
WOODSTOCK 1969
BILL GRAHAM & SANTANA - WOODSTOCK 1969
PINK FLOYD
THE PLASTER CASTER
JIMI HENDRIX
JIMI HENDRIX
GRACE SLICK Of JEFFERSON AIRPLANE - WOODSTOCK 1969
MICK JAGGER
JAMES TAYLOR
JOHNNY CASH
SUN RA
FRANK ZAPPA
JANIS JOPLIN
JEFF BECK
GRATEFUL DEAD
JERRY GARCIA Of GRATEFUL DEAD
TRIXIE MERKIN
ROBERT CRUMB
LED ZEPPELIN
THE WHO
JANIS JOPLIN
MILES DAVIS
IKE & TINA TURNER
SLY & THE FAMILY STONE
PETE TOWNSHEND Of THE WHO
ERIC CLAPTON Of CREAM
GEORGE HARRISON
LITTLE RICHARD
MUDDY WATERS
JIM MORRISON Of THE DOORS
JOHNNY WINTER
PHIL SPECTOR
STEVE WINWOOD Of TRAFFIC
TIMOTHY LEARY
DUKE ELLINGTON
KRIS KRISTOFFERSON
NEIL YOUNG
CHUCK BERRY
JONI MITCHELL
BB KING
CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL
DUANE ALLMAN Of THE ALLMAN BROTHERS BAND
RON "PIGPEN" McKERNAN Of THE GRATEFUL DEAD
JANIS JOPLIN With BIG BROTHER & THE HOLDING COMPANY
WILLIAM BURROUGHS
MIKE BLOOMFIELD
IGGY POP & THE STOOGES
WOODSTOCK 1969
ROLLING STONES
MILES DAVIS

---------------------------------------------------

BARON WOLMAN : SEE MEE,FEEL ME....

----------------------------------------------

AMALIE R.ROTHSCHILD : LA FOTOGRAFA DEL FILLMORE EAST (E DINTORNI)
http://musicitaly70.blogspot.it/2015/02/amelie-rrothschild-una-donna-al.html
JIM MARSHALL TRIBUTE
http://musicitaly70.blogspot.it/2014/05/jim-marshall-tribute.html
HOW THE WEST WAS WON : LA MEMORIA FOTOGRAFICA DI HENRY DILTZ
ELLIOTT LANDY - WOODSTOCK VISION - LO SPIRITO DI UNA GENERAZIONE Di Cristina Franzoni
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/09/elliott-landy-woodstock-vision-lo.html
FLASHING ON THE SIXTIES : GLI ANNI '60 DELLA FOTOGRAFA HIPPIE LISA LAW 
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/flashing-on-sixties-gli-anni-60-della.html
DALL' ETERNITA' A QUI Di Charles Perry e Henry Diltz
SUMMER OF LOVE Di Wenner e Ditz
JANIS JOPLIN Di Maurizio Bianchini + BONUS GALLERY FOTO/AUDIO WOODSTOCK FESTIVAL 1969
1970 : IL BLUES DI JANIS JOPLIN
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/12/1970-il-blues-di-janis-joplin.html
IMMAGINI DI JANIS JOPLIN
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/immagini-di-janis-joplin.html
JANIS JOPLIN : BIG BROTHERS WHITE SOUL Di John Poppy & Douglas Jones
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/janis-joplin-big-brothers-white-soul-di.html
GRACE SLICK DEI JEFFERSON AIRPLANE AL FESTIVAL DI WOODSTOCK 1969
ELLIOTT LANDY - WOODSTOCK VISION - LO SPIRITO DI UNA GENERAZIONE Di Cristina Franzoni
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/09/elliott-landy-woodstock-vision-lo.html
FLASHING ON THE SIXTIES : GLI ANNI '60 DELLA FOTOGRAFA HIPPIE LISA LAW
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/flashing-on-sixties-gli-anni-60-della.html
IMMAGINI DA HIPPIE Di Matteo Guarnaccia
http://helaberarda.blogspot.it/2012/05/immagini-da-hippie-di-matteo-guarnaccia.html
SUMMER OF LOVE Di Wenner e Ditz
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/summer-of-love-di-wenner-e-ditz.html
HIPPIE WOMAN / 1
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/hippie-woman-1.html
RED DOG SALOON Di Alberto Crespi
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/08/red-dog-saloon-di-alberto-crespi.html
JORMA KAUKONEN & HOT TUNA - COMPLETE SESSION TRATTA DAI PROVINI FOTOGRAFICI SU PELLICOLA DAL VIVO AL PARCO DELLA PELLERINA DI TORINO ITALY 1994 Prima Parte Di Danilo Jans
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/jorma-kaukonen-hot-tuna-complete.html
WOODSTOCK FESTIVAL REMEMBER 1969-2012 Seconda Parte
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/woodstock-festival-remember-1969-2012_18.html
COUNTRY JOE McDONALD : IL VECCHIO LEONE RUGGISCE ANCORA Di Ezio Guaitamacchi
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/country-joe-mcdonald-il-vecchio-leone.html
IL RITORNO DI REBECCA FERRATTI : ZINGARA Di Alberto Tolot
http://mondopopolare.blogspot.it/2013/06/il-ritorno-di-rebecca-ferratti-zingara.html
A PIEDI NUDI NEL PARCO LAMBRO Di Rocchi,Masotti,Lelli,Fariselli
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/a-piedi-nudi-nel-parco-lambro-di.html
SPECIALE SANTAMONICA ROCK FESTIVAL - L'AUTODROMO RIBOLLE ROCK
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/speciale-santamonica-rock-festival-1974.html
E' MORTO A 68 ANNI ALVIN LEE : CINQUE ARTICOLI DI Romano Belletti,Enzo Caffarelli,Maurizio Baiata,Giorgio Rivieccio e Nicola Bandini
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/e-morto-68-anni-alvin-lee-cinque.html
DALLAS TAYLOR : PRIGIONIERO DI WOODSTOCK Di Aldo Pedron
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/dallas-taylor-prigioniero-di-woodstock.html
CONCERTO PER IL BANGLA DESH 20 DICEMBRE 1971
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/concerto-per-il-bangla-desh-20-dicembre.html
JOAN BAEZ - COMPLETE SESSION DAL VIVO AL PARCO DELLA PELLERINA TORINO ITALY 1994 Prima Parte Di Danilo Jans
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/joan-baez-complete-session-tratta-dai.html
DALLAS TAYLOR : PRIGIONIERO DI WOODSTOCK Di Aldo Pedron
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/05/dallas-taylor-prigioniero-di-woodstock.html
DALL' ETERNITA' A QUI Di Charles Perry e Henry Diltz
http://musicitaly70.blogspot.it/2013/12/dall-eternita-qui-di-charles-perry-e.html
JIMI HENDRIX LIVE AT WOODSTOCK
http://helaberarda.blogspot.it/2012/04/jimi-hendrix-live-at-woodstock.html
PLASTER CASTER UNA VITA PER IL CALCO Di Manlio Benigni
http://helaberarda.blogspot.it/2012/04/plaster-caster-una-vita-per-il-calco-di.html
EASY RIDER VENT'ANNI DOPO : ALL'INSEGUIMENTO DELLA LIBERTA' Di Jack Barth e Trey Ellis
http://helaberarda.blogspot.it/2013/10/easy-rider-ventanni-dopo.html